Clinica odontoiatrica

Dentaderm offre un approccio personalizzato per ogni cliente / paziente nelle procedure dentali di diagnosi, trattamento e ringiovanimento

+39 333 239 23 24

Clinica di dermatologia e venereologia

Dentaderm offre un approccio personalizzato per ogni cliente / paziente nelle procedure dermatologiche di diagnosi, trattamento e ringiovanimento

Telefono ITA: +39 333 239 23 24

* indica un campo obbligatorio

Chi siamo

Dopo tanti anni di esperienza nel campo di odontoiatria, 2013 è stata inaugurata la clinica Dentaderm, con la successiva espansione anche nel campo di dermatologia e venereologia.

Il nostro team odontoiatrico ha più di 18 anni di esperienza e con la formazione continua in odontoiatria generale, protesica ed implantologia e odontoiatria pediatrica è uno dei team più esperti.

Oltre la dermatologia estetica, le competenze specifiche della clinica di dermatologia e venereologia sono sviluppate negli esami clinici e dermoscopici di cambiamenti di pelle e mucosi pigmentate e non pigmentate, la mappatura e monitoraggio dermoscopico dei nei in vista di diagnosi precoce dei tumori di pelle, in particolare il melanoma. dermatologia estetica. Il nostro team è stato il primo ad introdurre il monitoraggio dermoscopico dei nei.

Insieme ai specialisti in dermatologia, il team odontoiatrico offre ulteriori trattamenti estetici dermatologici con l’obbiettivo di un approccio olistico per promuovere una qualità di vita migliore del paziente.

Il nostro team

Il nostro team odontoiatrico con più di 18 anni di esperienza in odontoiatria generale, protesica e implantologia con la formazione continua è uno dei team piu esperti.

Il nostro team di dermatologia con più di undici anni di esperienza in dermoscopia di cambiamenti di pelle e mucose pigmentate e non pigmentate (compresi cambiamenti orali) e monitoraggio dei nei con documentazione fotografica clinica e dermoscopica. Inoltre, il nostro team dermatologico ha stabilito lo standard delle visite dermoscopiche, documentazione fotografica clinica e dermoscopica in Croazia, ed è stato il primo ad introdurre il monitoraggio dermoscopico dei nei.

Il lavoro di squadra di odontoiatria e dermatologia:

Basandosi sul lavoro di squadra odontoiatrico il team fornisce ulteriori trattamenti estetici dermatologici con l’obiettivo di un approccio olistico al paziente / cliente per promuovere una migliore qualità di vita.